Oswald Nahrungsmittel Logo
Scatola Capsule di Caffè Espresso compatibili conDelizio®*, Caffè, Oswald
Capsule di caffè Espresso compatibili con Delizio® image

Capsule di caffè Espresso compatibili con Delizio®

Highlights del prodotto
Recensioni

CHF 10.90

IVA inclusa, più

CHF 0.45 / pezzo

Disponibilita

Disponibile

Resa 1 confezione 24 capsule à 6.5 g : 24 porzioni

Highlights del prodotto

Un Espresso dal carattere deciso e dal sapore intenso con una leggera nota di cacao e caramello

Caffè Oswald in capsule compatibili con il sistema Delizio®*

Chicchi 100% Arabica di qualità premium con certificazione Rainforest Alliance

Espresso robusto dal sapore pieno e di intensità 4 su 5

icon

Vegano

icon

Senza zucchero granulato aggiunto

icon
icon

Senza sale aggiunto

icon

Senza additivi soggetti a dichiarazione

icon

Senza ingredienti contenenti glutine

icon

Robusto Espresso di Oswald per macchine Delizio®*

Scopra le capsule di caffè Espresso compatibili con Delizio®* – un espresso dal carattere deciso e dal sapore robusto, con una leggera nota di cacao e caramello. Oswald presenta una coffee experience sviluppata appositamente per macchine da caffè Delizio®*.

Si lasci sedurre dalla magia e dall’intensità dell’Italia, sorso dopo sorso

Con un’intensità di 4 su 5, le nostre capsule ti offrono un espresso robusto e corposo, arrotondato da una leggera nota di cacao e caramello. Questa miscela dal carattere deciso porta in tazza una raffinata armonia e un’autentica esperienza di caffè all’italiana dall’intensità e dal sapore entusiasmanti.

Caffè certificato Rainforest Alliance 

Le nostre capsule di caffè sono riempite con caffè di qualità premium accuratamente selezionato. I chicchi 100% Arabica provengono dall’America centrale e meridionale e sono certificati Rainforest Alliance. Il sigillo Rainforest Alliance promuove la sostenibilità sociale, ecologica ed economica ed è sinonimo di decisioni responsabili degli agricoltori fino alla vendita. I prodotti muniti di sigillo con la rana verde sostengono l’uomo e la natura in armonia. Assapori un caffè che oltre a essere buono fa anche del bene.

Freschezza e qualità in confezione leggera

Una scatola contiene 24 Capsule di Caffè Espresso compatibili con Delizio®*. Le capsule sono confezionate in atmosfera protettiva che ne preserva freschezza e qualità. Sono composte da polipropilene 100% combustibile, un sottile strato di plastica, senza composito, sono leggere e generano pochi rifiuti. Possono essere smaltite facilmente e velocemente con i rifiuti domestici.

*Delizio® è un marchio registrato della Federazione delle cooperative Migros, Zurigo, che non ha alcun legame con Oswald Nahrungsmittel GmbH.

undefined

Designazione di materiale

Conservazione

Origine

RICETTE

Salted caramel chocolate coffee
Turbo

2

Attivo: 10 min

Totale: 10 min

Salted caramel chocolate coffee

Un invitante caffè alla Starbucks, ma fatto in casa abbinando il dolce e il salato!

Vedi ricetta

Affogato al caffè freddo
Turbo

4

Attivo: 15 min.

Totale: 15 min.

Affogato al caffè freddo

Delizioso gelato alla vaniglia che si fonde con un espresso classico per creare una miscela aromatica: l’affogato al caffè freddo è una vera prelibatezza italiana.

Vedi ricetta

Recensioni dei clienti

Scrivi la prima recensione!

Commento

Questo prodotto è in attesa della tua recensione!

Solo gli utenti registrati possono lasciare una recensione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scoprite per primi le novità e le promozioni
Consigli e ispirazioni personalizzate
Notizie correlate
logo
logo

0800 800 818

Montag - Freitag

08:00-12:00, 13:00-17:00

Bio.inspecta LogoIFS LogoSwiss Online Garantie Logo
Visa Card LogoMastercard LogoPostFinance LogoTWINT LogoRechnung Logo