4
Attivo: 15 min.
Totale: 25 min.
Questo gratin di zucchine è un contorno gustoso e sano, facile e veloce da preparare.
4 persone
2
zucchine2-3 CC
di formaggio grattugiato10 ml
di panna semigrassa1
Tagliare le zucchine a fette, rosolarle in padella con il burro e insaporirle con il Végétal Brodo di verdure Tesori della natura e il Pepe tricolore Miscela di condimenti Tesori della natura.
2
Disporre le zucchine in una pirofila, cospargerle con il formaggio grattugiato, versarvi sopra la panna e cuocere in forno a 200 °C per circa 10 minuti.
4 persone
2
zucchine2-3 CC
di formaggio grattugiato10 ml
di panna semigrassaRICETTE

Attivo: 25 min
Totale: 65 min
Patate dolci, cavolo rapa e spinaci riuniti in un gratin.
Vedi ricetta

Attivo: 20 min.
Totale: 30 min.
<style>#html-body [data-pb-style=R8PHIOB]{justify-content:flex-start;display:flex;flex-direction:column;background-position:left top;background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-attachment:scroll}</style><div data-content-type="row" data-appearance="contained" data-horizontal-alignment="" data-element="main"><div data-enable-parallax="0" data-parallax-speed="0.5" data-background-images="{}" data-background-type="image" data-video-loop="true" data-video-play-only-visible="true" data-video-lazy-load="true" data-video-fallback-src="" data-element="inner" data-pb-style="R8PHIOB"><div data-content-type="html" data-appearance="default" data-element="main">Gratin finemente stratificato di patate dolci e patate classiche, cotto al forno in cremosa panna e ricoperto di dorato Gruyère.</div></div></div>
Vedi ricetta
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER